Hai un blog o un sito internet? Cerchi un modo facile e gratuito per guadagnare soldi?
Oggi parleremo di un sito molto interessante che ci permette, attraverso le affiliazioni, di inserire nel nostro sito o blog, dei banner, che genereranno ricavi pubblicitari.
Il sito in questione è Sprintrade (trovi il link piu in basso). A Sprintrade si rivolgono una serie di aziende (tra cui Emule, Sisal, Volvo, Zed Italia, Ipsos, Kingolotto e molte altre) che vogliono pubblicizzarsi su internet attraverso banner o link pubblicitari.
Sprintrade non fa altro che mettere a disposizione dei suoi affiliati (noi), questi banner che tu puoi inserire nel tuo sito o blog per partecipare alla campagna pubblicitaria dell’azienda.
I tuoi ricavi saranno percepiti attraverso PPC (pay per click, ovvero quando un visitatore del tuo sito cliccherà sul banner pubblicitario, cosi come avviene per Adsense), PPL (pay per lead, ovvero quando un tuo visitatore si registrerà sul sito dell’azienda che pubblicizzi), PPS (pay per sale, ovvero guadagnerai una percentuale sugli acquisti che il tuo visitatore effettuerà sul sito dell’azienda che pubblicizzi).
Ecco a voi alcuni motivi per affiliarsi a Sprintrade:
- E’ GRATUITO. Non bisogna pagare niente per iscriversi. Per prendere parte alle campagne pubblicitarie, occorre solo compilare il modulo online, e scegliere la campagna pubblicitaria che più ci interessa.
- Ci sono una quantità infinità di banner e creatività (anche per le tue mail e newsletter), e per ogni banner è indicato il tasso di remunerazione (ovvero il guadagno medio per ogni click), in modo che potrai scegliere il banner più remunerativo.
- Può essere usato insieme ad Adsense, in modo che puoi ulteriormente incrementare i tuoi guadagni pubblicitari.
- Grazie all’ottimo servizio di statistiche offerto da Sprintrade, puoi monitorare i banner più cliccati, controllare i guadagni, e sostituire i banner meno remunerativi.
- Puoi richiedere il pagamento a Sprintrade, al raggiungimento di 25 Euro. Il pagamento può essere effettuato tramite paypal o bonifico bancario.
- Per aumentare le visite al tuo sito, puoi inserirlo gratuitamente nella directory di Sprintrade.
- Infine sono previsti bonus mensili di 100 Euro per i migliori affiliati.
Clicca sul link sottostante e iscriviti gratuitamente a Sprintrade per iniziare a guadagnare con le sue campagne pubblicitarie: Sprintrade Italia Clicca qui
giovedì 7 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
norme sulla privacy
in questo blog si utilizza google adsense,pertanto saranno raccolte informazioni da parte di google e cookie DoubleClick DART sui visitatori e le loro preferenze:http://www.google.com/privacy_ads.html
in questo blog si utilizza google adsense,pertanto saranno raccolte informazioni da parte di google e cookie DoubleClick DART sui visitatori e le loro preferenze:http://www.google.com/privacy_ads.html
Purtroppo Sprintrade accetta solo siti e blog di primo livello, non è così facile entrare a farne parte, io ho fatto la richiesta ma non me l'hanno accettata, ci sono rimasta male perchè ci tenevo.
RispondiEliminahttp://cinevisioni-e-letture.blogspot.com/
Peccato.